Connect
To Top

Napoli – Cagliari: 3 – 0

La legge del tre confermata oggi al San Paolo.

Sette su sette è il record del Napoli di Sarri.

Giostra e spettacolo!  Il risultato oggi ci va stretto, ma non è il caso di recriminare. Poca cosa il Cagliari al cospetto di uno squadrone come il Napoli. Abbiamo avuto la conferma che per cercare di fermarci bisogna correre oltre i limiti. Anche i giocatori del Cagliari hanno avuto problemi muscolari e sono usciti prima della fine della partita. Tutte le squadre che hanno giocato contro il Napoli in questo inizio di stagione, hanno avuto grossi problemi muscolari!

IMG_1801 IMG_1803 IMG_1805

Oggi la vittoria ha un gusto ancora più bello. Finalmente il nostro capitano ha siglato il primo goal della stagione. Siamo tutti contenti perché era forse questo che mancava a Marek per ritornare a giocare su livelli che gli sono sicuramente più consoni.

IMG_1810 IMG_1814

Il K2 (Kalidou Koulibaly), comincia a prenderci gusto: secondo goal in sette partite. Se continua così bisognerà fermarlo con la forza (ovviamente scherzo!). Fa piacere vedere il gigante buono contento, sereno e felice. Bravo a mettere al sicuro il risultato mettendo dentro il pallone del tre a zero.

IMG_1821 IMG_1822

Voglio chiudere qui il sipario, poiché oggi mi sento in imbarazzo a parlare della partita. Troppa la differenza fra il Napoli ed Cagliari.

Voglio aggiungere solo che i ragazzi hanno forse imparato la lezione: sul tre a zero hanno continuato a giocare e pressare gli avversari come se il risultato fosse a nostro sfavore. Bravissimi vi vogliamo sempre così.

Forza Napoli Sempre!

IMG_1804 IMG_1806 IMG_1819 IMG_1820

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale