La legge del tre confermata oggi al San Paolo.
Sette su sette è il record del Napoli di Sarri.
Giostra e spettacolo! Il risultato oggi ci va stretto, ma non è il caso di recriminare. Poca cosa il Cagliari al cospetto di uno squadrone come il Napoli. Abbiamo avuto la conferma che per cercare di fermarci bisogna correre oltre i limiti. Anche i giocatori del Cagliari hanno avuto problemi muscolari e sono usciti prima della fine della partita. Tutte le squadre che hanno giocato contro il Napoli in questo inizio di stagione, hanno avuto grossi problemi muscolari!

Oggi la vittoria ha un gusto ancora più bello. Finalmente il nostro capitano ha siglato il primo goal della stagione. Siamo tutti contenti perché era forse questo che mancava a Marek per ritornare a giocare su livelli che gli sono sicuramente più consoni.

Il K2 (Kalidou Koulibaly), comincia a prenderci gusto: secondo goal in sette partite. Se continua così bisognerà fermarlo con la forza (ovviamente scherzo!). Fa piacere vedere il gigante buono contento, sereno e felice. Bravo a mettere al sicuro il risultato mettendo dentro il pallone del tre a zero.

Voglio chiudere qui il sipario, poiché oggi mi sento in imbarazzo a parlare della partita. Troppa la differenza fra il Napoli ed Cagliari.
Voglio aggiungere solo che i ragazzi hanno forse imparato la lezione: sul tre a zero hanno continuato a giocare e pressare gli avversari come se il risultato fosse a nostro sfavore. Bravissimi vi vogliamo sempre così.
Forza Napoli Sempre!
