Connect
To Top

Napoli Cagliari – 3-0: Partita senza storia…..

a firma di Gianluca di Lauro

Partita in naftalina dopo appena 5 minuti. Grandissimo gol del capitano su assist delizioso di Mertens. Dopodiché un ottimo allenamento. La differenza in campo tra le due squadre è stata davvero imbarazzante. La formazione partenopea sembrava giochicchiare, anche a ritmi bassi, anche senza troppa foga ed entusiasmo. Poteva finire con una goleada ma nostri non hanno voluto infierire più di tanto contro una formazione palesemente in difficoltà per tutta la gara. Ho avuto la sensazione netta che gli avversari no. Vedessero l’ora che finisse la gara è che il loro unico obiettivo era quello di non subire più di tanto. Ridurre il passivo era il loro massimo obiettivo. Non ricordo una parata di Reina, anzi non ricordo una azione della squadra sarda. Partita senza storia. Prestazioni sontuose di Ghoulam, Allan, Hamsik nonché dei soliti tre tenori.

lorem ipsum dolor sit foto in evidenza ed immagine nell’articolo, dal sito www.sscnapoli.it


In serata: ottime notizie da Bergamo!

Vero è che bisogna guardare alle proprie forze, e discutere delle partite del Napoli soltanto, ma voglio godermi questo primato solitario, sperando possa durare il più possibile. Quest’anno, con il var, tutto può succedere!!!! Ricordate lo scudetto a sorpresa del Verona? Ebbene fu quando c’era il sorteggio arbitrale integrale e non le designazioni……
Chissà se …….

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale