Connect
To Top

Serio problema alla spalla per Chiriches

Dalla Romania dove sta giocando con la sua nazionale, è giunta la cattiva notizia: “Il difensore soffre di lassità legamentosa”.

Il corriere dello sport riporta oggi questa brutta notizia. Che il difensore avesse dei problemini fisici lo sapevamo, ma il problema alla spalla rischia di essere preoccupante.

Il consigliere della Federcalcio Andrei Vochin ha rilasciato a Telekom Sport informazioni preoccupanti circa l’entità dell’infortunio: «A Napoli non sanno ancora ciò che noi abbiamo scoperto. Il nostro medico dice che la spalla di Chiriches soffre di lassità legamentosa: a ogni contrasto, la spalla rischia di uscirgli e di creargli dolore e sta succedendo sempre più spesso. Ricorda molto quello che capitava in passato a Chivu».

Il difensore, che ha disputato l’ultima partita contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, sta recuperando lentamente dall’infortunio.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News