Connect
To Top

Napoli sorprendici !

Stasera big match per il Napoli. Gli azzurri sfidano il Manchester city, da molti ritenuta la squadra più forte del momento. Sono davvero tanti i milioni di euro in campo per gli Inglesi: circa 250 Mln…

Gli azzurri, si troveranno davanti una squadra straordinaria, reduce da una vittoria in campionato per ben 7 a 2 contro lo Stoke city. La squadra di Sarri, dopo 11 vittorie ufficiali  (8 in campionato, 2 ai preliminari di Champions e una nel girone contro il Feeynord),  dirà all’Europa intera chi è veramente il Napoli. In caso di vittoria, tutti capirebbero che questa squadra fà veramente sul serio e che ha raggiunto un livello straordinario.
In caso contrario, nulla cambierebbe nelle ambizioni degli azzurri, considerando che di là in panchina c’è un certo Guardiola che, come la sua squadra, è considerato tra i migliori al mondo.

Stasera ore 20:45 comunque match da non perdere, tutti uniti sempre…

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021