Connect
To Top

Domani sera Genoa-Napoli: tanti supporters al seguito.

Domani sera si torna in campo, il Napoli affronta il Genoa. I Partenopei sono reduci dal pareggio con l`Inter che ha permesso a Juve e Lazio di avvicinarsi e alla stessa Inter di restare al passo…
Contro il Genoa gli azzurri devono dare un ennesima prova di maturità e soprattutto non dare la sensazione alle inseguitrici di essere stanchi. Mercoledì sera nelle fila azzurre si prospetta un po’ di turn-over. Non si sà ancora chi dei titolarissimi cederà il posto a qualche compagno che gioca meno, ma ci aspettiamo almeno tre cambi. Ounas potrebbe essere il primo indiziato a sostituire Insigne e dare una mano alla squadra, poi Chiriches per Albiol e forse Maggio per Hisay. Dovrebbero essere solo questi i cambi del Mister, per dare un po’ di riposo, soprattutto ad Insigne che da agosto, le ha giocate tutte sia col Napoli che spesso anche in Nazionale.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News