Connect
To Top

Napoli campione di gioco ma non di risultati!

a firma di Ciro Ianuale.

Il gioco di Sarri stupisce e diverte, è capace di dominare per molti tratti anche la squadra più forte del mondo.

Il Manchester è troppo forte per questo Napoli!  Giocare contro una società ricca, potente e che ha in rosa il meglio in circolazione.

Squadra completa in ogni reparto ma soprattutto allenata dal miglior allenatore del mondo. Abbiamo tenuto testa ad un grandissimo avversario! La qualificazione è oramai  ridotta al lumicino: dobbiamo vincere contro Feyenoord e lo Shakhtar e vincere in modo da avere la differenza reti migliore, e poi nell’ultima giornata bisogna sperare che il City giochi con la stessa intensità con lo stesso impegno, impresa diventata epica!

Ma adesso tutti concentrati sul campionato dove il City e il Real Madrid non ci sono, il Napoli brilla diverte ma non raccoglie quanto meriterebbe, preoccupa l’infortunio a Ghoulam, giocatore difficilmente sostituibile. Intanto si avvicina la super sfida contro gli odiati bianconeri, ed é lì la svolta della stagione, l’occasione di allungare per creare il solco. Vincere con la seconda e scappare via come una gazzella, godiamoci questi momenti, godiamoci questi grandi campioni.

Foto sscnapoli.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • “chi la fa la aspetti!”

    L’espulsione inesistente di Cristiano Ronaldo nella partita di Champions fra il Valencia e la Juve, è la giusta punizione per una...

    Redazione20 settembre 2018
  • A Belgrado il Napoli “ha perso!”

    Sul campo il risultato è stato 0-0 ma di fatto abbiamo perso!A distanza di 24 ore dalla partita Stella Rossa –...

    sergio ciaravolo19 settembre 2018