Connect
To Top

Napoli campione di gioco ma non di risultati!

a firma di Ciro Ianuale.

Il gioco di Sarri stupisce e diverte, è capace di dominare per molti tratti anche la squadra più forte del mondo.

Il Manchester è troppo forte per questo Napoli!  Giocare contro una società ricca, potente e che ha in rosa il meglio in circolazione.

Squadra completa in ogni reparto ma soprattutto allenata dal miglior allenatore del mondo. Abbiamo tenuto testa ad un grandissimo avversario! La qualificazione è oramai  ridotta al lumicino: dobbiamo vincere contro Feyenoord e lo Shakhtar e vincere in modo da avere la differenza reti migliore, e poi nell’ultima giornata bisogna sperare che il City giochi con la stessa intensità con lo stesso impegno, impresa diventata epica!

Ma adesso tutti concentrati sul campionato dove il City e il Real Madrid non ci sono, il Napoli brilla diverte ma non raccoglie quanto meriterebbe, preoccupa l’infortunio a Ghoulam, giocatore difficilmente sostituibile. Intanto si avvicina la super sfida contro gli odiati bianconeri, ed é lì la svolta della stagione, l’occasione di allungare per creare il solco. Vincere con la seconda e scappare via come una gazzella, godiamoci questi momenti, godiamoci questi grandi campioni.

Foto sscnapoli.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • Ufficiale: Carlo Ancelotti nuovo mister!

    Carlo Ancelotti succede a Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. #WelcomeCarlo 💙@MrAncelotti pic.twitter.com/u3jKVEZa78 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 23, 2018    

    sergio ciaravolo23 maggio 2018
  • VERGOGNATEVI !!!

    Nelle interviste del dopo partita di Real Madrid – Juve, il portiere della Juve che risponde al nome di Buffon, ha...

    sergio ciaravolo12 aprile 2018