Connect
To Top

Napoli Champions: sempre fieri ed orgogliosi!

di Peppe Bosco da München (Club Napoli Monaco di Baviera)

La partita di Champions ha messo in evidenza tutto ciò che si pensa della nostra amata squadra dai tempi della preparazione.
Fieri ed orgogliosi di tifare per una squadra che gioca in modo spettacolare, che nella prima mezz’ora ha messo sotto una grande compagine.

Poi quel brutto infortunio ha evidenziato le lacune della nostra squadra, è evidente che nei titolari abbiamo una squadra da scudetto, ma non ci sono cambi di livello…La Champions toglie tante energie e in questa stagione, per Noi importante,non credo possiamo permetterci di perdere terreno…

Superare il turno significherebbe introiti importanti, ovvio, e sarebbe stupendo se accadesse, ma se così non fosse, non sarebbe un dramma, anzi, potrebbe essere la giusta scusa per mettere cuore, grinta e tutta la forza in campionato.

Dai Napoli … ritorna a vincere da domenica e … regalaci un sogno!

Quel sogno che inseguiamo da troppo tempo…

Da München è tutto, saluti da Peppe Bosco (Club Napoli Monaco di Baviera)

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021