Connect
To Top

La Procura della FIGC archivia l’indagine sul Napoli

CHIUSA CON L’ARCHIVIAZIONE L’INDAGINE SUL NAPOLI

Vi proponiamo gli articoli di alcuni quotidiani per completezza di informazione.

Il presidente De Laurentiis ascoltato sull’emissione di biglietti da parte del club, archiviato il documento sui rapporti tra i calciatori e la criminalità organizzata: “Il fatto non sussiste e ogni possibilità di coinvolgimento della società in questo tipo di attività è stato completamente fugato”.

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2017-2018/la-procura-della-figc-archivia-l-indagine-sul-napoli_sto6402573/story.shtml

La Procura Federale della Figc ha disposto l’archiviazione del procedimento riguardante giocatori del Napoli, «al termine di accertamenti relativi a quanto riportato da articoli di stampa su presunti rapporti tra calciatori della Ssc Napoli ed appartenenti alla criminalità organizzata».

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2017/11/07-33559136/procura_figc_archivia_lindagine_sul_napoli/

L’inchiesta della Federcalcio sui rapporti tra calciatori del Napoli e presunti esponenti della criminalità organizzata è stata archiviata. Lo ha comunicato, anche per iscritto, il capo della Procura Figc, l’ex prefetto Giuseppe Pecoraro, che stamane insieme con l’ex vicequestore Giovanni Fiorentino, sostituto procuratore federale, ha incontrato Aurelio De Laurentiis negli uffici romani del presidente.

http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/rapporti_tra_calciatori_del_napoli_e_camorra_la_procura_figc_archivia-3351742.html

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News