Connect
To Top

Vergogna infinita!

“Chi di spada ferisce di spada perisce”

Buttati fuori dal mondiale con il nostro stesso  modo di non fare calcio!

In Italia si gioca a non giocare ed a non far giocare. La Svezia ci ha battuto in questo modo. Una squadra che non ha giocato a calcio nei 180 minuti e che non ha fatto giocare a calcio. Inoltre aggiungo che siamo stato eliminati da giocatori di pessima qualità calcistica.

I “senatori” ci hanno fatto fare una figura pessima anche stasera per l’ennesima volta.

Sono felicissimo per la prestazione di Jorginho. Ha disputato una partita eccellente. La classe si è vista, anche grazie ai pessimi senatori e ad un allenatore che non è stato capace di imporsi e farsi valere (anche perché non all’altezza della situazione).

Una nazionale come quella Italiana, con tanta storia, con tanta gloria e con una storia di grandi campioni, fuori da una competizione mondiale così importante. Trovo di un enorme gravità questa eliminazione.

Voglio comunque ringraziare il mister Ventura, per aver risparmiato Lorenzo Insigne sia per il mancato minutaggio di gioco e sia per avergli risparmiato una pessima figura.

Voglio chiudere ripetendomi, perché trovo inutile spendere ulteriori parole ed energie: VERGOGNA!

0148B385-F345-4EDF-83D0-1FFC56EE063E

Foto it.eurosport.com

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale