Connect
To Top

…dall’azzurro sbiadito, all’AZZURRO Napoli!

Archiviata la delusione della nazionale, l’azzurro sbiadito dell’Italia fa spazio all’ AZZURRO passionale della nostra amata squadra.

Si riparte con un ciclo importante, al seguito del quale, potremmo verificare se il sogno di tutti noi partenopei è realizzabile…

Si comincia con Napoli-Milan, una sfida che non sarà mai una partita qualunque, evocando ricordi passati, quando si sfidavano per la conquista del tricolore, tra gioie e dolori.

La realtà di oggi evidenzia che il nostro amato Napoli esprime un gioco spettacolare, forse il migliore mai espresso negli ultimi anni, in continua crescita. Non sarà certo l’ultimo pareggio a smorzare l’entusiasmo…

Spero che le forze vengano distribuite bene per questi impegni, considerando anche l’impegno di Champions, che seppur emozionante e motivo di orgoglio, toglie molte energie ad una rosa non completa del tutto nelle riserve.

Dai Napoli, un popolo intero è al tuo fianco!!!

Tocca a voi ragazzi in campo dare il massimo per realizzare il nostro sogno!!!

Forza Napoli sempre!!!

Peppe Bosco da Mùnchen

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News