Connect
To Top

L O R E N Z O . I N S I G N E

FINALMENTE E’ NATO IL CAMPIONE!!!

L’esclusione dalla nazionale di Lorenzo Insigne ha fatto benissimo al ragazzo. Essere stato lasciato fuori dalla doppia sfida con la Svezia gli ha risparmiato minutaggio nelle gambe e brutta figura.

Nelle due partite giocate subito dopo l’eliminazione dai mondiali, Insigne ha sfoderato due prestazioni eccellenti prima contro il Milan e subito dopo in Champions contro lo Shakhtar.

Adesso tutta l’Italia lo acclama ed elogia il buon Lorenzo. La domanda che impazza su tutti i giornali, nelle trasmissione televisive, nelle piazza, nei bar, fra gli amici, è una sola: “perché Lorenzo Insigne è stato tenuto fuori dalla doppia sfida con la Svezia?”

Bravo Lorenzo a non cadere nel tranello di rispondere a questa domanda!

Ora tocca a lui saper gestire il momento. Da oggi tutti si aspettano da lui grandi prestazioni,  e ovviamente ci si aspetta anche un’ottima gestione dell’entusiasmo di tifosi e media (e sappiamo benissimo che non e’ facile).

Questo è il momento per il definitivo salto di qualità: “ora o mai più Lorenzo!”

Visto che in Italia non c’è nessun altro, resta a lui lo scettro del migliore Italiano in attività. Elogiato anche all’estero. Un goal come quello fatto agli ucraini è stato visto in tutta Europa, e questo ha fatto di lui sicuramente il giocatore più rappresentativo della buona Italia calcistica e non.

Caro Lorenzo, quando anche tutti i denigratori parlano bene di te, vuol dire che e’ arrivato proprio il tuo momento: in bocca al lupo Lorenzo, e Forza Napoli Sempre!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • “chi la fa la aspetti!”

    L’espulsione inesistente di Cristiano Ronaldo nella partita di Champions fra il Valencia e la Juve, è la giusta punizione per una...

    Redazione20 settembre 2018
  • A Belgrado il Napoli “ha perso!”

    Sul campo il risultato è stato 0-0 ma di fatto abbiamo perso!A distanza di 24 ore dalla partita Stella Rossa –...

    sergio ciaravolo19 settembre 2018