Connect
To Top

#unopsicologoperhiguain

di Alessandro Capasso

Cosa c’è di peggio per un tifoso del Napoli di perdere in casa con la Juve con un gol di higuain? Forse nulla. Ma è capitato, abbiamo giocato male e bisogna accettare le sconfitte con serenità .Ma la domanda che da ieri mi frulla nella testa è: Come può essere che uno come higuain che guadagna tanti soldi che gioca in una grande squadra stia così rovinato nella testa?
Rabbia, frustrazione, senso di vendetta, nessuna capacità di contenersi ne con il pubblico ne con gli ex compagni. Ha addirittura iniziato a provocare il pubblico già all’inizio del riscaldamento! Umanamente mi dispiace molto vedere un ragazzotto che dovrebbe essere FELICE palesare grandissimi problemi di stabilità emotiva e mentale. E forse a questo punto capisco anche il perché non riesca a mantenere una alimentazione corretta e sta sempre sovrappeso. Mi preoccupa molto il suo domani, probabilmente diventerà un altro uomo infelice con la panza …probabilmente anche alcolizzato …a Napoli le sue serate con l’intera bottiglia di Rum Zacapa mandata giù in in niente erano note a tanti.
Gli vorrei proprio dire:
“gonzà, però a Napoli eri felice…adesso hai solo tanta rabbia e frustrazione dentro e la rabbia logora…macera…fa ammalare…”
#unopsicologoperhiguain

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale