Connect
To Top

Mertens: abbiamo bisogno dei tifosi!?!?!?

Il folletto Ciro Dries Mertens, nelle interviste del dopo partita ha dichiarato: “Oggi era difficile – dice il belga a fine partita a Mediaset Premium – abbiamo iniziato bene ma ci è mancata fiducia e fortuna. Peccato perché oggi poteva essere un giorno molto bello. Nel secondo tempo la Fiorentina non ha avuto nemmeno un’occasione, se fosse arrivato il primo gol sarebbe arrivato subito anche il secondo. Noi abbiamo dato tutto e dobbiamo continuare a fare questo. Oggi il San Paolo era così… abbiamo bisogno ancora di più dei nostri tifosi, dobbiamo fare questa cosa tutti insieme”.

Probabilmente il folletto Dries, che Napoli ha adottato come suo figlio, non è attento. In terra olandese, nella partita di Champions, c’erano un migliaio di tifosi che hanno incitato per 90 minuti senza interruzione i ragazzi. Quel migliaio di tifosi è stato così forte da sovrastare il tifo locale.

Il buon Mertens forse non è cosciente del fatto che i tifosi napoletani per seguire la squadra, sono costretti a spendere molti soldi, e di questi tempi sappiamo bene che i soldini scarseggiano!

I napoletani non hanno mai fatto mancare il supporto alla squadra.

Qualcuno deve raccontare a Dries che quando il Napoli era in serie C, allo stadio c’era sempre il tutto esaurito. Abbiamo fatto storia e record di spettatori per una squadra di C.

Forse e’ molto più corretto dire che siamo noi ad avere bisogno di una squadra seria, a cominciare proprio dai calciatori per passare quindi dal mister e finire al presidente.

Caro Dries Mertens aspettiamo risposta!

 

foto sscnapoli.it

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale