Connect
To Top

Torino – Napoli 1-3 Giornata quasi perfetta!!!

Napoli padrone a Torino ! Dopo aver saputo della incredibile sconfitta interna della capolista Inter, il Napoli non fallisce in casa della formazione granata. La gara si mette subito in discesa perché al primo angolo Koulibaly la mette dentro di testa! La rete immediata e la sciagurata tattica degli avversari che lasciano giocare i nostri a centrocampo senza pressare, consentono ai nostri di passeggiare nel primo tempo, con un dominio totale e tre reti, subendo il primo tentativo avversario solo al minuto 44. Nella ripresa timido tentativo di pressing degli avversari e Napoli ormai appagato del vantaggio. La rete di Belotti sembra poter cambiare l’inerzia della gara, ma la sensazione è che il Napoli non possa fallire il successo. Nella ripresa tre clamorose occasioni gol una del capitano, e due pazzesche fallite da Mertens e Allan.

Prestazione maiuscola di Koulibaly in difesa, molto bene jorginho nel primo tempo, meno nella ripresa, bene anche Zielinsky Allan e Callejon a tutto campo. Menzione speciale per il capitano che finalmente ha segnato raggiungendo il Pibe de oro! Sembrava una maledizione ormai.
Seconda menzione speciale per Mertens che ha messo in crisi i possenti difensori granata ma che anche per sfortuna, ormai non riesce più a vedere la porta.
Quando recupereremo Mertens sottoporta e con Hamsik sbloccato potremmo assistere ad un bel Napoli nuovamente!

 

Gianluca di Lauro

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale