Connect
To Top

FINALMENTE!!! Simone Verdi non verrà a Napoli!

Siamo contenti che Verdi non ha accettato di venire a giocare nel Napoli.

Non vogliamo una persona che non ha piacere di venire a Napoli.

Il ragazzo è un buon giocatore, ma farsi pregare così tanto ci è sembrato molto, ma molto fuori luogo!

Lo aspettiamo domenica 28 gennaio 2018 al San Paolo ore 15,00 per la partita di campionato Napoli – Bologna, per fargli capire cosa ha perso.

E’ vero come dice lui che non esistono più le bandiere, ma vuoi mettere giocare per lo scudetto ed in Champions invece che per la salvezza?!?!?!

Scusaci caro Simone ma sei “mediocre”, e come dice il nostro conterraneo Siani: ‘e tagg’ trattat’!

Questa la sua dichiarazione: «Non è stato un no al Napoli né alla città di Napoli né ai tifosi del Napoli, che ringrazio per l’affetto che mi hanno dimostrato. Ringrazio Giuntoli, che ha provato in ogni modo a convincermi, Sarri mi ha chiamato al telefono – “se vieni qui sarei felice”, mi ha detto , come Sepe e Tonelli, ma io non me la sento di lasciare Bologna, l’ho detto al mister. Al Napoli nessuno ti può garantire il posto sicuro, è una grande squadra, in ogni momento devi lottare al cento per cento per giocarti il posto e per farlo devi avere serenità e carica assoluta, cosa che non avrei avuto. Lusingato dell’offerta ma non volevo lasciare il Bologna a gennaio e sono tornato sulla mia decisione».

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale