Connect
To Top

Delusione mercato Napoli?!?!?!

di Ciro Ianuale.

Capisco la delusione per non aver fatto mercato a gennaio, non è arrivato un solo giocatore ma solo tante chiacchiere, obbiettivi esternati e puntualmente saltati.

E’ vero la delusione c è, ma da parte mia la delusione è piu per esserci privati di 4 buoni giocatori come Strinic, Zapata,  Makimovic e Giaccherini,  che per i non arrivati.

Inserire nuovi giocatori in rosa a gennaio è praticamente inutile perchè avrebbero bisogno di mesi per essere integrati negli schemi di Sarri tutt’altro che semplici da assorbire, quindi visto che oggi i giocatori non sono praticamente stati quasi mai impiegati, allora non disperiamo.

Abbiamo materiale umano per quell’unico obbiettivo da raggiungere, e tra poco torneranno Milik e Ghoulam. Stringiamoci intorno alla squadra e portiamo a casa il tricolore, si puo fare!

Quali sono i miei rimpianti? Non sono ne Verdi e ne Politano, ma Quagliarella, Cavani o Imbrahimovic, questi si che sarebbero stato giocatori pronti e immediati per dare un apporto qualitativo alla rosa, gli altri sarebbero solo serviti per plusvalenze future!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli corsaro nello Juventus stadium!

    di Ciro Ianuale.Un serata stupefacente, dove nulla era scontato, una serata magica, inizia subito con un Napoli reattivo e padrone del...

    Redazione23 aprile 2018
  • Il gigante buono regala un sogno a tutta Napoli !!!

    Kalidou KoulibalyUn gigante buono che ricorderemo per sempre. Sarà nella storia del calcio Napoli a vita.Koulibaly:  20 giugno 1991 (età 26 anni), Saint-Dié-des-Vosges (Francia) ...

    Redazione23 aprile 2018