Connect
To Top

Il mercato di riparazione … ma il sogno continua!

di Peppe Bosco.

 

Da tifosissimo del Napoli da sempre (anche e soprattutto nei momenti bui, con le retrocessioni ed il fallimento), mi sarei aspettato un mercato “di riparazione” diverso…

È pur vero che le squadre si costruiscono a giugno, ma, avendo la possibilità di riparare, mi sarei aspettato qualche acquisto nei reparti dove da tempo siamo carenti. Tutto ciò me lo sarei aspettato perché avrebbe dato un grosso aiuto agli sforzi che stanno facendo i nostri beniamini messi in campo magistralmente dal Maestro Sarri, esprimendo un gioco spumeggiante mai visto fino ad ora.

Si va bene! abbiamo vinto 2 scudetti, ma c’era LUI in campo insieme a tanti altri Campioni, e nonostante ciò, abbiamo vinto “solo” 2 scudetti…

Questa sessione di mercato “a vuoto” mi lascia perplesso ed anche un po’ polemico con la Società che evidentemente ha ancora delle lacune. Anche se, devo ammettere, abbiamo una continuità ed una crescita esponenziale mai vista prima d’ora.

Insomma dalle nostre parti si dice “sto ciaccann e medicann”!

Ora tutti uniti più di prima per raggiungere un traguardo che stiamo inseguendo da troppo tempo…
Dai Napoli il sogno continua…💙💙💙

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli corsaro nello Juventus stadium!

    di Ciro Ianuale.Un serata stupefacente, dove nulla era scontato, una serata magica, inizia subito con un Napoli reattivo e padrone del...

    Redazione23 aprile 2018
  • Il gigante buono regala un sogno a tutta Napoli !!!

    Kalidou KoulibalyUn gigante buono che ricorderemo per sempre. Sarà nella storia del calcio Napoli a vita.Koulibaly:  20 giugno 1991 (età 26 anni), Saint-Dié-des-Vosges (Francia) ...

    Redazione23 aprile 2018