Una squadra con ambizioni deve saper essere anche lungimirante.
Credo di aver trovato una maniera elegante per dire che la società non è ancora all’altezza della situazione.
Non è possibile credere che durante un intera annata, con ben tre competizioni da affrontare, non possano accadere infortuni.
Sicuramente l’augurio è che non accada mai nulla, ma noi da buoni superstiziosi dovevamo essere pronti a tutto. Ci voglio scherzare su, ma non troppo!
Dovevamo ricordare il nostro grande conterraneo Eduardo De Filippo, che diceva: “essere superstiziosi è da imbecilli, ma non crederci porta male!”
Un Napoli così forte che lotta per vincere il campionato, e che negli ultimi 10 anni è stato sempre presente nelle più grandi competizioni europee, con ottimi risultati, e con i conti societari in ordine, fa invidia e dà fastidio a molti. Se a tutto questo aggiungiamo anche che Napoli, in questi anni, è diventata una meta fissa di tantissimi turisti da tutta Italia e dal mondo intero, un buon “corno” portafortuna lo dovevamo considerare.
Non vorrei che i soliti personaggi eo stupidi di turno possano pensare che ci stiamo piangendo addosso, oppure che quanto accaduto sia da girare a “tarallucci e vino”: assolutamente NO! Siamo seri!
L’infortunio di Faouzi Ghoulam dispiace tantissimo, però bisogna essere obiettivi nel dire che la società non è stata oculata nella gestione delle risorse.
Non possiamo che augurare a Fauozi di rientrare al più presto, ed urlare contemporaneamente FORZA NAPOLI SEMPRE.