Connect
To Top

in ogni caso GRAZIE

In un momento abbastanza delicato (solo rispetto alle aspettative di poche settimane fa…) sento il dovere di scrivere qualche riga alla Società Sportiva per cui tifo.

Volevo ringraziare  la SSC Napoli.dal Presidente al magazziniere,passando per il Mister ed i calciatori, per le emozioni che mi stanno trasmettendo.

Vorrei ringraziarli di presenza uno ad uno per tutto ciò che stanno dimostrando da anni, soprattutto nel campionato ancora in corso,le cui gesta sono arrivate anche oltre confine.

Non so come andrà a finire,ma sono orgoglioso di tifare per una squadra che esprime un gioco spettacolare, per una società sana, in continua crescita.Insomma sono fiero di far parte di questo meraviglioso mondo chiamato Napoli.

Potremmo non vincere titoli, ma stare al fianco della squadra che rappresenta la mia terra,le mie origini, le mie radici,mi rende già felice!!!

Grazie ragazzi,grazie a tutti!!!

In ogni caso, finchè c’è vita (e punti in palio…) c’è speranza…!!!

ovunque e sempre FORZA NAPOLI!!!

Giuseppe Bosco da Munchen (Club Napoli Monaco di Baviera)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Associazione Ciro Vive: Uniti si Vince!

    Nel ricordo dell’anniversario della morte di Ciro Esposito, la nostra prima tappa è dai piccoli guerrieri quelli che ogni giorno combattono...

    sergio ciaravolo19 giugno 2018
  • I ragazzi del 2007 festeggiano così !!!

    Lezione di grande sportività.Stile Napoli dei ragazzi nati nel 2007, che dopo aver battuto i pari età della Juve, festeggiano da...

    sergio ciaravolo14 giugno 2018