Connect
To Top

Napoli credici!!!

di Ciro Ianuale – 

Il Napoli ha il dovere di crederci, la Juve ancora una volta ha dimostrato tutti i suoi limiti contro chi gioca a calcio, il calcio vero, annichilita da un Real Madrid che oggi sembrava ancora più forte di quello è realmente, il Real è terzo in Spagna lontanissimo dal Barcellona eppure a Torino ha dominato: 3 gol 2 traverse e tanti errori di Cristiano Ronaldo mai così poco cinico, ma il suo gesto atletico, quella rovesciata al centro dell’ area di rigore, insegna agli juventini che a calcio si vince con i voli sì ma per segnare e non per ricevere calcio di rigore!

Onore al calcio vero, onore al calcio giocato, gli applausi dei tifosi juventini a Cristiano Ronaldo più che della sportività sono frutto dalla poca abitudine ad assistere alle grandi giocate!

Il Napoli da oggi ha ancora più consapevolezza che lo Juventus stadium non solo è una fortezza espugnabile ma in quello stadio gioca una squadra normalissima che non ha nessun fuoriclasse! Bisogna provarci fino al ultima giornata!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale