Connect
To Top

Samba Diop muore a 18 anni come Astori

fonte Il Mattino

Un nuovo lutto, ancora nel mondo del calcio. Stavolta la triste notizia arriva dalla Serie B francese e dal Le Havre, il club in cui militava Samba Diop. Il giovanissimo difensore è scomparso questa mattina per cause ancora da chiarire, fatto tremendamente simile a quanto accaduto a Davide Astori un mese fa. A comunicarlo la stessa società francese con un tweet: «È con enorme dolore e tristezza che vi comunichiamo il decesso del nostro calciatore Samba Diop. Come potete capire si tratta per noi di un momento estremamente difficile. Il club si unisce alle condoglianze che in queste ore stanno arrivando alla famiglia». La partita di Ligue 2 tra Le Havre e Reims, prevista per oggi alle 15.00, è stata ovviamente rinviata a data da destinarsi.

La scomparsa del francese 18enne non è passata inosservata anche a Napoli. Ad esprimere tutto il suo cordoglio è stato Kalidou Koulibaly, centrale azzurro che si è fatto subito notare su Twitter. «Un pensiero per la famiglia Diop. Che la terra gli sia lieve», il messaggio del difensore franco-senegalese.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News