Connect
To Top

Il Napoli ha vinto a prescindere!

Siamo fieri: grazie ragazzi!

La nostra posizione in classifica, qualunque dovesse essere alla fine del campionato, sarà un enorme successo ed una grandissima soddisfazione, perché frutto di calcio bello e pulito!

Dopo le dichiarazioni del portiere della Juve, nel dopo partita di Champions fra Real Madrid e Juve, si è messo a nudo ed in chiaro, tutto il meccanismo e come si muove il calcio, come si è mosso e come si muoverà.

Ritengo quindi di chiudere qui tutta la faccenda, anche perché è sicuramente andata oltre ogni limite, sui social fra l’altro impazza ancora di tutto nonostante siano passati tanti giorni.

Vorrei chiudere affermando che siamo fieri di questi ragazzi e di questa squadra, li voglio ringraziare per il bel calcio che ci hanno fatto vedere e sono consapevole (perché come dico sempre sono con i piedi per terra), che il campionato è già stato assegnato (vedi dichiarazione di Buffon).

Il nostro eventuale secondo posto e’ pulito e conquistato con sportività sul campo e, ripeto, siamo fieri: FORZA NAPOLI SEMPRE!

In chiusura invito tutti quelli che possono, di andare allo stadio ad  applaudire ogni secondo di gara tutti i ragazzi, dall’inizio alla fine ed a prescindere dal risultato.

52E93664-A83E-4004-897D-0DC1BF9C5D97

71D0AFA3-17B9-4669-9AB1-1292D2909718

BBD69487-EFED-4F93-9A75-C77643B38CDD

Foto del sito sscnapoli.it

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale