Siamo fieri: grazie ragazzi!
La nostra posizione in classifica, qualunque dovesse essere alla fine del campionato, sarà un enorme successo ed una grandissima soddisfazione, perché frutto di calcio bello e pulito!
Dopo le dichiarazioni del portiere della Juve, nel dopo partita di Champions fra Real Madrid e Juve, si è messo a nudo ed in chiaro, tutto il meccanismo e come si muove il calcio, come si è mosso e come si muoverà.
Ritengo quindi di chiudere qui tutta la faccenda, anche perché è sicuramente andata oltre ogni limite, sui social fra l’altro impazza ancora di tutto nonostante siano passati tanti giorni.
Vorrei chiudere affermando che siamo fieri di questi ragazzi e di questa squadra, li voglio ringraziare per il bel calcio che ci hanno fatto vedere e sono consapevole (perché come dico sempre sono con i piedi per terra), che il campionato è già stato assegnato (vedi dichiarazione di Buffon).
Il nostro eventuale secondo posto e’ pulito e conquistato con sportività sul campo e, ripeto, siamo fieri: FORZA NAPOLI SEMPRE!
In chiusura invito tutti quelli che possono, di andare allo stadio ad applaudire ogni secondo di gara tutti i ragazzi, dall’inizio alla fine ed a prescindere dal risultato.



Foto del sito sscnapoli.it