Connect
To Top

Juventus – Napoli 0 -1: Finalmente!!!!

Juventus – Napoli 0-1

Finalmente !!!!

Finalmente il Napoli espugna lo stadio dei Campioni in carica, dopo anni in cui aveva raccolto mosche.
Finalmente il Napoli si è imposto a Torino con una grandissima prestazione, dominando nel gioco dal primo al 93 minuto, senza nulla concedere ai bianconeri se non su tiri piazzati.
Finalmente la dea bendata è stata a noi favorevole, quella punizione di Pjanic deviata sul palo era un chiaro segno del destino.
Finalmente un campionato aperto fino alla fine. Non se ne poteva più di campionati chiusi a gennaio. Vada come vada ma almeno ci divertiremo fino al 20 maggio.
Finalmente il Napoli ha dimostrato carattere, coraggio e palle nelle partite che contano, dove avevamo sempre peccato, mentre proprio la Juve, che era abituata a gestire la tensione, ha toppato clamorosamente.
Finalmente siamo scesi in campo come 11 leoni per vincere, azzannando l’avversario, con un pressing altissimo, una difesa altissima, ed una grande intensità, senza nulla concedere.
Un campionato dagli Stati d’animo altalenanti, quante sofferenze….. ora il morale è altissimo in casa partenopea mentre è bassissimo in casa bianconera, ed ora bisogna approfittarne.
Riguardo alla gara, ottime prestazioni di tutti con particolare menzione a Koulibaly ovviamente, benissimo Allan, bene Mario Rui, Hamsik e Jorginho, sottotono direi Mertens, Callejon e Hisay. Senza voto Reina.

Ora tutti a Firenze per cercare l’impresa!!!

Gianluca di Lauro

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale