Connect
To Top

Adesso tocca al presidente agire: ADL fatti vivo!!!

Ci aspettiamo una denuncia (non a voce), di De Laurentiis!

Dopo due giorni, la società nerazzurra, l’Inter, ha espresso il proprio disappunto pubblicamente con una nota ufficiale, per quanto accaduto durante la partita del 28.4.2018 fra Inter e Juve sul campo di San Siro.

Il riferimento ovviamente è all’arbitraggio.

Le polemiche non si placano anche perché sui social sono spuntati dei video che danno adito a forti “perplessità”.

Molti con parole, lettere, dichiarazioni, ecc… stanno esprimendo pareri più o meno simili in merito agli arbitraggi della partita di San Siro e quella del Franchi di Firenze fra la Viola ed il Napoli.

Adesso ci aspettiamo che il presidente Aurelio De Laurentiis, faccia una denuncia presso la federazione e presso le autorità competenti per salvaguardare Napoli ed i napoletani.

Caro presidente, non c’e bisogno di una nota ufficiale, ma di una denuncia seria e circostanziata senza tanto rumore. Bisogna dare l’opportunita’ ed il tempo ai magistrati ed agli uomini della federazione, di lavorare nell’ombra ed indagare correttamente. Le consiglio di prendere le dichiarazioni di Buffon dopo Real Madrid – Juve di Champions. Ritengo che Buffon abbia spiegato una settimana prima, quello che sarebbe accaduto nel campionato italiano (forse quello che è sempre accaduto?!?!?!).

Vogliamo chiudere con una frase detta in TV su Rai 1 domenica sera nella trasmissione “che tempo che fa” (condotta da Fabio Fazio), dall’ex premier Matteo Renzi: “non mi sarei mai aspettato che i Viola facessero un regalo alla Juve!!!”

Questa frase la dice proprio lunga ………

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale