Connect
To Top

Paolo Bonolis: dopo calciopoli andavano radiati!

Il noto presentatore televisivo Paolo Bonolis, interista dichiarato da sempre, dopo la nota partita Inter – Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni che non hanno bisogno di alcun commento:

“In Inter-Juventus è successo quello che capita costantemente: una squadra forte come la Juve, quando ha difficoltà di percorso, trova incidentalmente errori sempre a suo vantaggio, e tutto si rimette in carreggiata.”

“Un arbitro tremendamente bravo come Orsato è incappato, guarda un po’, in un pasticcio – spiega Bonolis, tornando alle polemiche arbitrali del Derby d’Italia – Può capitare, ma una categoria si ritrova sempre a sbagliare in una direzione e in un determinato momento. E’ sempre la stessa storia: gioiscono gli stessi e altri pagano dazio per farli gioire”.

“La Juventus ha un rapporto speciale con il potere e lo ha sempre avuto, sempre autoreferenziale. Non sono ormai nemmeno arrabbiato, c’è solo disillusione. Io ho 57 anni e vedo queste cose da 40, sempre la stessa storia. Calciopoli prevedeva la radiazione di una società, invece ne sono usciti in gloria. Andavano radiati subito dopo quei fatti.”

Aggiungiamo di nostro solo questo: dicono sempre che siamo dei piagnoni e che siamo bravi a dire che è sempre colpa di altri. In questo caso a parlare è un tifoso di un altra squadra. 

Non dobbiamo aggiungere altro, ma solo e sempre forza Napoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • La “rosa” del Napoli e’ tutta competitiva?

    La “panchina” è lunga o corta?La riflessione viene dalla ultima partita disputata in campionato contro il Frosinone al San Paolo.Volutamente ho...

    sergio ciaravolo12 dicembre 2018
  • Liberpool – Napoli: le pagelle.

     di Ciro Ianuale – Partiamo, non dal portiere, ma dai due peggiori in campo, Mario Rui 3,5 é lui il peggiore in...

    Redazione12 dicembre 2018