Operazione super top player partita!!!

di Ciro Ianuale
Potrebbe sembrare una bufala, un investimento al limite della fantascienza, ma fantascienza non é!
È solo un operazione difficile per i tantissimi ostacoli che comporterebbe, ma se si combinassero i giusti ingranaggi, allora il sogno potrebbe realizzarsi!
Il Napoli ha i bilanci apposto, é una società che ha sempre rispettato il fair play finanziario, é in continua ascesa, ha fame di vincere e adesso i tempi sono maturi per farlo!
L operazione super top player sarebbe l’apoteosi non solo per Napoli, che é oramai la città in Europa in evoluzione positiva, non solo porterebbe un grande campione, ma innescherebbe un effetto domino sui pregiudizi, sugli investimenti, arriverebbero sponsor, e sicuramente anche l’area ex italsider potrebbe trovare i giusti stimoli per arrivare finalmente a compimento. Con la realizzazione di Edenlandia del Mario Argento, e con il rinnovo del San Paolo si potrebbe ridare vigore e splendore a Fuorigrotta dopo anni bui. Magari lo scudetto non é certo che potrebbe aarrivare, ma il successo economico certamente si! In somma un acquisto del genere innescherebbe un boom economico senza precedenti!
Presidente provaci! E dimenticheremo per sempre il nomignolo “pappone”, sostituendolo con “presidente re di Napoli” !
Articolo gentilmente offerto da: “ Apache Jeans”