Connect
To Top

Pronto l’assalto a Ronaldo eo Messi!!!

Operazione super top player partita!!!


05F7F70D-973A-450A-B0CA-1F380B7CC6A4


di Ciro Ianuale

Potrebbe sembrare una bufala, un investimento al limite della fantascienza, ma fantascienza non é!

È solo un operazione difficile per i tantissimi ostacoli che comporterebbe, ma se si combinassero i giusti ingranaggi, allora il sogno potrebbe realizzarsi!

Il Napoli ha i bilanci apposto, é una società che ha sempre rispettato il fair play finanziario, é in continua ascesa, ha fame di vincere e adesso i tempi sono maturi per farlo!

L operazione super top player sarebbe l’apoteosi non solo per Napoli, che é oramai la città in Europa in evoluzione positiva, non solo porterebbe un grande campione, ma innescherebbe un effetto domino sui pregiudizi, sugli investimenti, arriverebbero sponsor, e sicuramente anche l’area ex italsider potrebbe trovare i giusti stimoli per arrivare finalmente a compimento. Con  la realizzazione di Edenlandia del Mario Argento, e con il rinnovo del San Paolo si potrebbe ridare vigore e splendore a Fuorigrotta dopo anni bui.  Magari lo scudetto non é certo che potrebbe aarrivare, ma il successo economico certamente si! In somma un acquisto del genere innescherebbe un boom economico senza precedenti!

Presidente provaci! E dimenticheremo per sempre il nomignolo “pappone”, sostituendolo con “presidente re di Napoli” !

 

Articolo gentilmente offerto da: “ Apache Jeans”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Associazione Ciro Vive: Uniti si Vince!

    Nel ricordo dell’anniversario della morte di Ciro Esposito, la nostra prima tappa è dai piccoli guerrieri quelli che ogni giorno combattono...

    sergio ciaravolo19 giugno 2018
  • I ragazzi del 2007 festeggiano così !!!

    Lezione di grande sportività.Stile Napoli dei ragazzi nati nel 2007, che dopo aver battuto i pari età della Juve, festeggiano da...

    sergio ciaravolo14 giugno 2018