Connect
To Top

Siamo sempre pronti a parlare male dell’Italia!

In un mondiale scadente i campioni del mondo vengono eliminati dalla famosa Corea del Sud !

Di eliminazione dai mondiali per mano dei Coreani, noi ne sappiamo qualcosa. La nostra eliminazione risale ad un epoca  “medioevale”, il calcio era completamente diverso da oggi.

Nel calcio moderno ritengo che subire una eliminazione dai gironi della fase mondiale, da campioni del mondo, e da una squadra di terza/quarta fascia (per intenderci), e’ certamente una figura peggiore di quella subita dall’Italia nel lontano 1966.

Ho avuto modo di dire in altre occasioni, che era triste non essere presenti a questo mondiale per la mediocrità del livello fin qui visto. Dopo quanto avvenuto oggi, ovvero eliminazione della Germania e passaggio del turno per Messico e la scadentissima Svezia, sono ancora più amareggiato.

Questo mondiale sarà ricordato per la sua mediocrità, per cui non esserci forse …. Diciamo che in un mondiale così scadente, noi non siamo presenti perché ci siamo voluti prendere una pausa di riflessione. Torneremo sicuramente più forti di prima e dovranno solo provare a fermarci!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale