Connect
To Top

Caro ADL guarda il “caro” Ronaldo!

L’investimento Ronaldo sta portando un enorme ritorno in termine di immagine ed un enorme ritorno in termini di introiti, di soldi, di denaro, insomma caro presidente tanto bei soldini e soldoni proprio come piacciono a lei!

Sembra chiaro e lampante che l’imprenditore (come lei vorrebbe essere), deve investire per poter poi raccogliere. Lei invece caro presidente pensa solo a spennare i tifosi e ad approfittarsi del popolo napoletano che ama la propria squadra.

Giusto qualche numero: Juve – Lazio 55 euro per una curva e 180 euro per un posto in tribuna est centrale. Contro il Chievo sabato scorso, le curve da 30 a 50euro e le poltrone 70 (da 50).

L’Udinese ed il Parma (prossime avversarie Juve), si stanno già leccando i baffi per le numerose richieste di biglietti già pervenute in società, solo per poter ammirare da vicino il campione Cristiano Ronaldo.

Prenda esempio caro ADL

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Calciomercato