Connect
To Top

De Magistris – De Laurentiis risultato finale 0 – 0

Difficile scegliere il migliore !!!

Fra il presidente del Napoli calcio, Aurelio De Laurentiis, ed il sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris, è davvero difficile scegliere il migliore.

In comune hanno una cosa: approfittano dell’amore dei napoletani per calpestarli puntualmente.

Difatti non capisco come mai i tifosi abbiano invitato il sindaco in curva B per la prossima partita casalinga del Napoli.

0367FF90-B138-47C1-812B-1822C4324F9F

Purtroppo il buon sindaco ne ha immediatamente approfittato per farsi campagna elettorale: “Ringrazio di cuore gli ultrà della curva B dell’invito per la partita. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquistò Maradona.

Del resto dopo i reiterati e offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis (si sono sempre dati il “bacetto”).

Forza Napoli sempre, città e squadra! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita! A presto, in curva B! Grazie”

 Attenzione!!!

riuscire a scegliere il male minore fra De Magistris e De Laurentiis è impresa “ardua”!

 Estirpiamo il male alla radice. Noi siamo napoletani e meritiamo molto ma molto di più.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale