Connect
To Top

Napoli 3 Milan 2: tutta la rimonta nel 2^ tempo

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11 di Ciro Ianuale.

Napoli 3 Milan 2

tutta la rimonta   si consegue nel secondo tempo, l’artefice principale é Zielinsky che piega per ben 2 volte le mani di Donnarumma. Ora il caro Gigi non potrà chiamare lo zio per dire non l’ho fatto apposta, stavolta la telefonata sarà arrivata al contrario: ‘o zi avimm abbuscat a man un ha funzionat’!

IMG_5616

 

Completa poi la rimonta un indomabile Mertens il nostro pupillo, che già dalla panchina suonava la carica incitando i compagni, poi entra in campo e crea il panico tra gli avversari già in balia di un Napoli che cresceva minuto dopo minuto.

Finisce 3 a 2, e questo Napoli su cui c erano mille preoccupazioni per il cambio del tecnico, inizia a piacere sempre di più, un Napoli concreto che quando troverà la giusta quadratura tattica, grazie alle tantissime variabili tattiche, potrà finalmente dare grandi soddisfazioni ad una tifoseria che merita di ritornare sul tetto d Italia!

Al momento Milik e Ancelotti sono le due armi in più rispetto all anno scorso!

Siate ottimisti!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale