Connect
To Top

Champions league: Stella Rossa Belgrado-Napoli 0-0

 di Gianluca Di Lauro

Questa partita si doveva vincere assolutamente per avere una chance di passare il turno.
Liverpool e PSG sono due corazzate e difficilmente perderanno punti in terra slava, quindi ora non resta altro che compiere una vera e propria impresa.
Onestamente tra le due squadre non c’è stata partita, il Napoli ha dominato, ha avuto una quantità di occasioni e di potenziali occasioni impressionante.
La Stella rossa è una squadra mediocre che nel campionato italiano lotterebbe per non retrocedere, ed aver perso due punti lascia l’amaro in bocca.
Purtroppo è mancata un po’ di fortuna, vedi la traversa di Insigne, la punizione di Mario Rui fuori di un soffio o la respinta sulla linea su tiro di Callejon, mentre in altre occasioni è mancato l’ultimo passaggio.
Partita di totale controllo dove non abbiamo mai sofferto, quindi voto alto dalla metà campo in giù, voti più bassi invece dalla cintola in su perché è grave non aver segnato contro questa squadra mediocre.
Per la prima volta quest’anno ho visto del gioco e schemi, con qualche discreta sovrapposizione, non so se per merito nostro o demerito dell’avversario, mentre nell’uno contro uno siamo totalmente mancati.
Speriamo bene e forza Napoli

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021