Connect
To Top

Napoli – Parma 3-0 – Tutto troppo facile

Tutto troppo facile……

Tante novità in campo dal primo minuto, Malcuit, Maksimovic, Ruiz, Diawara, e ben nove cambi rispetto alla partita di Torino.
Dopo 4 minuti Insigne segna il primo gol, approfittando di uno svarione difensivo e la partita è chiusa.
Napoli troppo forte o Parma troppo scarso e frastornato dopo il gol subito, questo non lo so, ma so che non c’è stata partita.
Gara dominata per 90 minuti, nessuna azione gol concessa agli avversari, primo tempo sontuoso con almeno 5 nitide palle gol ed un grande Ruiz.
Nella ripresa subito il raddoppio di Milik e gara in naftalina.
La terza rete è solo una normale conseguenza dello strapotere azzurro.
Grande prestazione sulla fascia destra della coppia Malcuit-Ruiz, il primo salta l’uomo, crossa ed ha voglia e velocità, il secondo invece ha gran classe, qualità e visione dei gioco.
Molto bene a centrocampo Diawara e Allan, il primo senza marcatura ossessiva ragiona e da ordine, il secondo sradica palloni ed e’ l’anima della squadra.
In attacco letale Insigne al suo quinto gol in sei gare, e preciso Milik con una doppietta ed un assist migliore in campo per forza.
Ed ora pronti per sabato, con la consapevolezza di essere sulla strada giusta e di poter contare su una rosa di venti elementi.

 

Gianluca di Lauro

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale