Connect
To Top

Facci sognare!

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11 di Ciro Ianuale

Sale la febbre per la supersfida delle 18:00.

Orario non di certo ideale per una partita così importante, si affrontano nello Juventus stadium le prime due del campionato, il Napoli cercherà di agganciare i bianconeri in testa alla classifica, quest’ultimi dal canto loro cercheranno di incrementare il distacco dagli azzurri.

Intanto molti sono i dubbi sul 11 da schierare in campo, anche in vista della delicatissima sfida di Champions che attende gli azzurri contro il temibile Liverpool.

La probabile formazione antijuve dovrebbe essere la seguente: Ospina, Mario Rui , koulibaly, Albiol,  malcuit, hamsik, Allan, zielinsky, Mertens, insigne, callejon.

I dubbi ci sono tra l’impiego di Verdi al posto di Callejon e di Malcuit che avendo già giocato domenica potrebbe lasciare spazio ad hisaj.

Pertanto, salvo qualche trovata Ancellottiana questa dovrebbe essere la corazzata che giocherà per conquistare Torino e la vetta!

Avanti Napoli facci sognare!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale