Connect
To Top

“Abbonati danneggiati” vinta causa contro SSC Napoli

La SSC Napoli condannata per aver danneggiato gli abbonati facendoli pagare un costo superiore rispetto a chi ha acquistato il biglietto per la singola gara.

Erich Grimaldi non é solo un avvocato ma anche un grandissimo tifoso del Napoli uno di quelli che segue il Napoli dappertutto, era anche uno dei soli 40 tifosi andati a Dnipro, quindi é legato anche affettivamente al Napoli e pur essendo grato a De Laurentis per i meriti sportivi, deontologicamente  non si è sottratto alla richiesta dei vari tifosi di chiedere un risarcimento alla Ssc Napoli (anche lui ha pagato proprio perché abbonato!).

Queste le parole dell’avvocato Grimaldi dopo la sentenza:

Ora, con questo precedente, tutti gli abbonati danneggiati, soprattutto quelli della Tribuna Posillipo e dei Distinti, potranno intentare una causa, per ottenere il giusto risarcimento delle somme corrisposte in eccesso nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018. Il giudice adito, difatti, ha accertato, nella prima decisione, la violazione della buona fede da parte della SSCN. All’inizio di questa diatriba, avevo chiesto ai legali della società di evitare questi numerosi giudizi, garantendo a tutti gli abbonati danneggiati, uno sconto significativo sull’abbonamento 2017/2018 ovvero garantendo degli omaggi per le partite di Champions, ottenendo, però, solo un netto rifiuto. Anzi la SSC Napoli assumeva il medesimo comportamento anche nella stagione scorsa, inserendo addirittura delle clausole, per scoraggiare le azioni, poi, dichiarate nulle dal Tribunale. La naturale conseguenza di questo assurdo atteggiamento, con quella parte della tifoseria sempre vicina alla squadra, ha portato ad una condanna della SSCN, cui ne seguiranno altre, a risarcire i danni subiti dall’abbonato con condanna anche alle spese del giudizio. Il giudice, invero, ha stabilito e confermato che, dopo la brusca riduzione dei prezzi dei biglietti delle singole gare, la buona fede avrebbe dovuto imporre alla SSCN di garantire congrue agevolazioni economiche ai propri abbonati per rimediare alla differenza, dagli stessi corrisposta, in eccesso ed anticipatamente, ad inizio stagione, per acquistare l’abbonamento”.

Per chi volesse c’e ancora il tempo per poter chiedere il rimborso per il danno subito.

Al link di seguito tutte le informazioni per poter procedere:

Rimborso abbonamenti Calcio Napoli

www.avvocatoerichgrimaldi.it

http://www.avvocatoerichgrimaldi.it/rimborso-abbonamenti-calcio-napoli/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • La storia di Marek in azzurro

    ⚽️ “The history of legend” ⚽️ Contributo al capitano Marek Hamsik per sempre nei cuori azzurri dei napoletani.    

    Redazione9 febbraio 2019
  • Ciao mitico capitano !

     Di Ciro Ianuale –Dopo un 3 a zero ed una prestazione eccellente, sembra ormai quasi ufficiale il passaggio di Marek Hamsik...

    Redazione2 febbraio 2019