Connect
To Top

Udinese – Napoli 0 – 3

di Gianluca Di Lauro.

Risultato importante contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà. Il punteggio va anche oltre i meriti della squadra partenopea, che ieri ha saputo approfittare del mezzo passo falso della capolista.

Siamo scesi in campo molto bene, concentrati, determinati e carichi ed il goal dopo una decina di minuti, è sembrato la logica conseguenza. Già Callejon aveva avuto un paio di buone opportunità, ma Ruiz ha inventato un goal alla Insigne di alta qualità.

A7977550-1CDC-4B8F-B440-C529B15F845E

Ennesima formazione diversa, piano da rivedere dopo soli due minuti per l’infortunio di Verdi, ed appunto il subentrante Ruiz subito in goal. Dopo la rete il Napoli ha rallentato ed i friulani hanno avuto un paio di occasioni per pareggiare, anche se pure noi qualche opportunità per raddoppiare l’abbiamo creata.

Nel secondo tempo meglio l’Udinese ma il Napoli ha tenuto bene e dopo l’uscita di un impalpabile Milik, con l’ingresso di Hamsik e con un calo inevitabile degli avversari, ha chiuso la gara.

Il rigore di Mertens e la rete immediata di Rog hanno chiuso la partita. Positivi ieri il portiere Karnezis, Koulibaly strepitoso, bene gli esterni Malcuit e Hisay, bene Allan, Ruiz e Callejon, un po’ confusionario  Mertens. Prestazioni negative per Albiol, Zielinsky e Milik il peggiore secondo me.

Ora la Champions, Forza Napoli.

5F791A59-EE9E-4775-89A7-8700920F09B0

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale