Connect
To Top

… oramai non c’è più limite !!!

… c’è solo da disgutarsi dopo la trasmissione di Report di lunedì 21 ottobre 2018

Avranno la decenza per lo meno di vergognarsi?

La trasmissione di Report è stata vista e seguita da milioni di italiani. Sappiamo anche benissimo che, volendo, da internet è possibile rivederla nel caso ci fossimo persi qualche passaggio.

Mentre in Inghilterra oggi è apparso sul sito ufficiale del Manchester United (successivamente rimoss0), la scritta “rubentus” all’interno di un articolo, in Francia sul giornale l’Equipe (omonimo della gazzetta dello sport in Italia), un articolo racconta del connubbio calcio Napoli e camorra. Guarda caso l’articolo è apparso in Francia, in una terra molto amica della juve!

Amici ci hanno fornito anche le foto dell’articolo in questione.

7d6db917-dd74-4539-b7d3-b5a780f898ba ddb4f809-10ec-4f3b-b244-f80011c6f8b1 ea5ba648-bbd6-48d7-bbf0-671bd5709c09 fa8a09dd-5191-4c44-ad91-aca2748c5ba8

Intanto in Italia dopo la trasmissione, è stato pubblicato da “fanpage.it” su youtube, una video intervista al conduttore e giornalista di Report (che è stato anche minacciato insieme con altri colleghi. In particolare parlo di Federico Ruffo e Sigfrido Ranucci). Oltre all’intervista ci sono anche alcuni passaggi delle intercettazioni.

Insomma, dopo tutto ciò, credo che noi napoletani dobbiamo semplicemente rimanere tranquilli e sereni, guardare avanti ed essere sempre orgogliosi e fieri di essere napoletani e di avere questa squadra di calcio che ci onora in pieno sui campi di tutta Italia ed Europa. Un pò come dice il vecchio saggio cinese: “siediti sul lato del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico!”.

In chiusura vorrei fare una riflessione. Il nostro presidente da tutti contestato e bistrattato, sull’argomento biglietti omaggio ha alzato un muro insormontabile. Il suo difetto del “braccino corto” gli ha portato bene!

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021