Connect
To Top

Napoli “très jolie”

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11 di Ciro Ianuale

 

Gli azzurri continuano a stupire in Champions, e restano imbattuti nel girone.

Allan e compagni annientano i francesi con un pressing asfissiante, ed addirittura il pareggio ci sta stretto perché arriva nei minuti di recupero.

Un Napoli che non va in vantaggio casualmente ma anzi, con una manovra ben architettata.  Viene raggiunto su un nostro errore difensivo per un autogol molto sfortunato di Mario Rui.

Ma il Napoli non ci sta! non gli basta il pareggio ha gli occhi della tigre e vuole vincere a tutti i costi. Dopo vari tentativi e dopo aver anche preso un incrocio dei pali, arriva di nuovo il vantaggio, meritatissimo!

Un Napoli che sembra in grado di disinnescare ogni tentativo di reazione dei francesi:  Mbappe Neymar e Cavani imbrigliati  e soffocati dagli schemi di Carletto Ancellotti.

300 milioni di euro in attacco non sortiscono neanche un gol e via alle sostituzioni, e quando oramai la vittoria sembrava filare via liscia arriva la doccia fredda. Un gran gol a giro dalla distanza da un altro grande top player: Di Maria, che fuori tempo regolamentare ci nega una vittoria ampiamente meritata.

Un pareggio che tutto sommato ci va comunque benissimo perché lo scopo é passare il turno e non dimenticando che in  questo momento il Napoli é secondo nel girone dietro il Liverpool e avanti al Psg,

Il Napoli é l’unica imbattuta al giro di boa ed é l unica tra le 3 candidate al passaggio del turno, ad aver giocato già 2 partite in trasferta, e ciò vuol dire che giocherà 2 delle tre sfide rimanenti, in casa proprio contro il psg e l altra contro i modesti Serbi dello stella rossa.

Abbiamo  tantissime probabilità di spuntarla, forza ragazzi fateci continuare a sognare!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021