Connect
To Top

Mario Rui possiamo stare tranquilli?

Speriamo non replichi!

Ho aspettato a parlare dello spintone di Koulibaly a Mario Rui nella partita contro il PSG in Champions, perché siamo alla vigilia di una importante partita in casa contro la Roma.

Lo scorso campionato contro la Roma in casa “grazie” proprio a Mario Rui, fummo sconfitti per 4 a 2, e vedemmo allontanare la vetta della classifica.

Per quelli con la memoria corta: al 7’ pareggio su tiro di Under deviato da Mario Rui che spiazza Pepe Reina. Al 79’ goal di Perotti su goffa respinta sempre di Mario Rui.

Visto che Mario Rui ha replicato proprio contro il PSG queste sue giocate, spero vivamente che, avendo esaurite le cartucce “false”, domenica contro la Roma faccia una buona prestazione.

Purtroppo, quest’anno Mario Rui ha già fatto qualche “danno”. Con il livello della squadra che è aumentato grazie anche al nuovo mister Ancelotti, si sono evidenziati le due piaghe Mario Rui e Hisay. Due giocatori onesti, seri e che si impegnano, ma che purtroppo non sono all’altezza di una grande squadra. Sono sicuramente due ottimi rincalzi.

Spero che con il rientro di Ghoulam (come lo abbiamo conosciuto prima degli infortuni), il Napoli riesca a sopperire a questi due piccoli problemi.

Forza Napoli.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021