Connect
To Top

Una bella iniziativa: “auguri fuoriclasse”

direttamente dal sito ufficiale della societa’ calcio Napoli

-potete personalizzare i vostri auguri-



SSC Napoli e Pasta Garofalo lanciano Auguri Fuoriclasse, una simpatica iniziativa per i tifosi del Calcio Napoli e gli amanti di Pasta Garofalo e della cucina di qualità.

Sul minisito ufficiale SSC Napoli dedicato, gli utenti potranno infatti creare un video personalizzato per fare gli auguri di onomastico a chiunque. I protagonisti del video saranno nientepopodimeno che i giocatori del Napoli, per l’occasione schierati ai fornelli invece che in campo.

Quale tifoso non vorrebbe ricevere un augurio speciale da Callejon, Hamsik o Insigne?

Ma il progetto non finisce qui: seguiranno, infatti, altri video di auguri nati dalla collaborazione tra Pasta Garofalo e SSC Napoli. Emidio Mansi, direttore commerciale del Pastificio Garofalo, e Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing di SSC Napoli, preannunciano tante nuove sorprese!

La ricetta di Garofalo per lo sport.

Sin dalla prima sponsorizzazione della SSC Napoli nel 2014 Garofalo scende in campo sulla maglia della squadra azzurra e lavora con impegno e originalità per valorizzare al massimo la collaborazione e diffondere la cultura di un tifo sano e appassionato. Sono così nati prima il format TV “Quasi Amici”, in collaborazione con SKY Sport, e poi la webserie “Calcio e Pepe” con protagonista l’allora portiere Pepe Reina.

Ora non vi resta che visitare il sito http://augurifuoriclasse.sscnapoli.it/ e fare gli auguri al festeggiato del giorno!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News