Connect
To Top

Napoli – Psg 1 – 1

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11 di Ciro Ianuale.

Napoli primo ed unica imbattuta nel girone!

Un Napoli che bada al sodo, l importante non é vincere ma fare i punti necessari per superare il turno e farlo e riuscirci in questo girone infernale é una grande impresa.

Il Napoli arretra il baricentro nel primo tempo ed anche troppo, e quando ti chiudi troppo, poi i top player del Psg prima o poi te la fanno!

Difatti trovano il gol con Bernat allo scadere del primo tempo a tempo praticamente scaduto.

Il secondo tempo é il Napoli a dover fare la partita e quando deve difendersi il Psg denota tutte le sue lacune, 15 minuti di puro panico con un Napoli all arrembaggio che assedia i parigini e solo 3 miracoli di Buffon non consentono di passare al Napoli. Ma poi Callejon viene steso in area di rigore e l arbitro assegna il penalty, ed é così che Insigne finalmente riesce a superare un eccellente vecchietto di 40 anni che ancora dice la sua.  Quindi altri 10 minuti di sbandamento del psg, che purtroppo non cade sotto i colpi del Napoli che pian piano ritorna nei ranghi arretrando il baricentro e pensando a portare a casa un preziosissimo punto che gli consente così di essere primi nel girone a pari punti con il Liverpool, ma che in virtù della sconfitta rimediata oggi conto la stella rossa ed in virtù dello scontro diretto, stanno dietro agli azzurri unici a non aver mai perso una partita nel girone!

La prossima é contro la stella rossa e se riuscissimo a vincere potremmo addirittura qualificarci con una giornata di anticipo se lo stesso psg non dovesse riuscire a battere il Liverpool.

Ma adesso godiamoci questo primato!

Grazie ragazzi per le grandi emozioni che ci date!

Grazie Napoli!



 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • Napoli “beffato!”

      di Ciro Ianuale – Napoli beffato ancora da Klopp!È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo...

    Redazione12 dicembre 2018
  • Champions: “che peccato!”

    Liverpool- Napoli 1 – 0– Ennesima beffa! Anche questa volta il Napoli esce dalla Champions per un goal di differenza.Anche quando...

    sergio ciaravolo11 dicembre 2018