Connect
To Top

‘O cafone e ‘o scugnizzo per battere la corazzata francese

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11di Ciro Ianuale

La probabile formazione di stasera, salvo sorprese Ancellottiane, dovrebbe essere la seguente: Ospina tra i pali, difesa a 4 con Mario Rui a sinistra Koulibaly, Albjol e Maksimovic a dare ulteriore forza e centimetri, in mediana sicuramente ci sarà Allan e sarà affiancato da Hamsik e Fabian Ruiz, nel tridente d attacco dovrebbero esserci sicuramente Insigne e Callejon ed uno tra Mertens e Milik, con lo scugnizzo Ciruzzo in vantaggio per lo splendido momento di forma. Dall’ altro lato oltre ai soliti MMbappé, Cavani, Verratti, Neymar e Rabiot, dovrebbe rientrare tra i pali l’ormai 40enne Buffon che resta sempre di grande affidamento!

Il psg stasera lo troveremo più agguerrito che mai, non si accontenteranno neanche del pareggio perché questo potrebbe essere preziosissimo per il Napoli che, successivamente, dovrebbe avere vita facile in casa con la Stella Rossa. Poi Liverpool e Napoli potrebbero a quel punto giocare di comodo per far fuori i temibili francesi.

Ma adesso senza fare tanti calcoli, tingiamo il San Paolo d’azzurro, e sosteniamoli dal primo minuto fino all’ultimo secondo di recupero! Avanti Napoli l’avventura continua!

 

 


 

9D185D33-B893-4D89-B2BF-73C41213F96C

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • La storia di Marek in azzurro

    ⚽️ “The history of legend” ⚽️ Contributo al capitano Marek Hamsik per sempre nei cuori azzurri dei napoletani.    

    Redazione9 febbraio 2019
  • Ciao mitico capitano !

     Di Ciro Ianuale –Dopo un 3 a zero ed una prestazione eccellente, sembra ormai quasi ufficiale il passaggio di Marek Hamsik...

    Redazione2 febbraio 2019