La probabile formazione di stasera, salvo sorprese Ancellottiane, dovrebbe essere la seguente: Ospina tra i pali, difesa a 4 con Mario Rui a sinistra Koulibaly, Albjol e Maksimovic a dare ulteriore forza e centimetri, in mediana sicuramente ci sarà Allan e sarà affiancato da Hamsik e Fabian Ruiz, nel tridente d attacco dovrebbero esserci sicuramente Insigne e Callejon ed uno tra Mertens e Milik, con lo scugnizzo Ciruzzo in vantaggio per lo splendido momento di forma. Dall’ altro lato oltre ai soliti MMbappé, Cavani, Verratti, Neymar e Rabiot, dovrebbe rientrare tra i pali l’ormai 40enne Buffon che resta sempre di grande affidamento!
Il psg stasera lo troveremo più agguerrito che mai, non si accontenteranno neanche del pareggio perché questo potrebbe essere preziosissimo per il Napoli che, successivamente, dovrebbe avere vita facile in casa con la Stella Rossa. Poi Liverpool e Napoli potrebbero a quel punto giocare di comodo per far fuori i temibili francesi.
Ma adesso senza fare tanti calcoli, tingiamo il San Paolo d’azzurro, e sosteniamoli dal primo minuto fino all’ultimo secondo di recupero! Avanti Napoli l’avventura continua!
“invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...