Connect
To Top

Mazzoleni e’ tornato piu forte che mai!!!

“Mazzoleni 2 la vendetta”

Giusto per rispolverare qualche piccolo ed insignificante episodio, lo scorso anno a Firenze, Mazzoleni in un primo momento aveva concesso il rigore, poi col Var si è visto che il fallo è stato commesso fuori area ed ha espulso Koulibaly applicando il regolamento alla lettera.

Questa sera invece in Milan – Juve non ha fatto la stessa cosa con Benatia (giocatore della Juve), che con la seconda ammonizione per il fallo di mano da rigore (poi sbagliato da Higuain), sarebbe stato espulso e forse la partita avrebbe potuto prendere un altra piega.

Il mister Allegri intervistato sull’argomento non risponde e si arrabbia. In particolare parlo della domenica sportiva dove gli intervistatori, gli opinionisti e la presentatrice, sono di chiara fede bianconera: bah!!!

Vi ripropongo un video per non dimenticare …..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli “beffato!”

      di Ciro Ianuale – Napoli beffato ancora da Klopp!È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo...

    Redazione12 dicembre 2018
  • Champions: “che peccato!”

    Liverpool- Napoli 1 – 0– Ennesima beffa! Anche questa volta il Napoli esce dalla Champions per un goal di differenza.Anche quando...

    sergio ciaravolo11 dicembre 2018