Connect
To Top

La sicurezza prima di tutto

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11  di Ciro Ianuale.

 

La sicurezza dei tifosi viene prima di ogni cosa, sugli spalti ci sono ragazzi, padri di famiglia, mamme e anche tanti bambini!

Napoli fan é ignara su questo argomento e lo apprende da un articolo di tuttonapoli.net.

Ci teniamo a precisare che la sicurezza dello stadio é prioritaria su tutto!

Restailing del San Paolo, disputa tra ADL e comune e sui risultati fin qui conseguiti, é tutto inaccettabile, sia per noi e sia per i tifosi.

Qualora questa notizia dovesse trovare riscontro, ovvero che l’amministrazione convochi un tavolo di concertazione e un ammonimento a De Laurentis per farlo ritrattare sulle dichiarazioni fatte, crediamo sia a dir poco pazzesco! A prescindere dalla dichiarazione del presidente, la risposta che dovrebbe dare un assessore alle infrastrutture dovrebbe essere ne di ammonimento e neanche di rassicurazioni, e sopratutto non deve essere di un tono minaccioso, ma semplicemente la risposta giusta è mandare immediatamente tecnici e vigili del fuoco ad effettuare saggi e perizie sulla copertura del San Paolo e, successivamente ed eventualmente, confrontarsi con la Ssc Napoli!

Noi tifosi di questa disputa infinita non ne possiamo più é arrivata il momento che ci siano aperture da ambo le parti affinché si faccia il bene dei tifosi e di questa gloriosa società!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale