Connect
To Top

Champions: Napoli 3 – Stella Rossa 1

Un Napoli Champions per 70 minuti!

Il Napoli sovrasta la modesta Stella Rossa, e da spettacolo per 70 minuti circa. Peccato che la qualificazione ancora non è certa, ma siamo certi che a Liverpool, il Napoli si farà valere. La partita degli azzurri ha avuto pochissime sbavature. Peccato per il goal subito.

Anche questa sera preferiamo fermarci qui ed evitare di fare qualsiasi critica. Vogliamo solo fare apprezzamenti. Bravi tutti.

Certo dispiace pensare che se domenica, contro il modestissimo Chievo, avessero giocato questi giocatori e con questa intensità e qualità, i veronesi sarebbero tornati a casa sicuramente con molti goal nel sacco!!!

FORZA NAPOLI!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • Napoli in seconda fascia nella prossima Champions

    La notizia è rimbalzata in tutti i siti napoletani: il Napoli sarà in seconda fascia nella prossima Champions League.E’ aritmeticamente certa...

    Redattore19 Maggio 2019
  • KK26 miglior difensore della stagione

    🥇 Kalidou Koulibaly premiato 🥇KK26 “Gennarino” Kalidou Koulibaly, è stato premiato dalla lega serie A, come miglior giocatore della stagione nel...

    Redattore18 Maggio 2019