Connect
To Top

Il Napoli adesso pensa in grande!

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11 di Ciro Ianuale –

 

Archiviata la pratica Stella Rossa, il Napoli pensa in grande, sonda alcuni giocatori viste anche le difficoltà del Real Madrid in campionato dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, e la classifica precaria. Tutto ciò ha creato malcontento tra i top player dei blancos ed alcuni potrebbero accasarsi altrove a fine campionato.

IlNapoli ha puntato Asensio, Sergio Ramos e Marcelo tutti e 3 attratti dalla società partenopea e dal fascino del mister Ancellotti, ma anche la Juventus potrebbe pero inserirsi nella trattativa vista la presenza di Cristiano Ronaldo che potrebbe fare da garante ed apripista a questi campioni che contribuirebbero a dare più fascino al campionato italiano!

Ma a queste trattative di fine stagione, il Napoli fa un pensierino anche al mercato cosiddetto di riparazione di gennaio, per Cavani e Ibraimovich, con il secondo in vantaggio perché affascinato dal ritorno in Europa (anche se qui bisognarebbe battere la concorrenza del Milan!).

Ma adesso godiamoci intanto il primato solitario in classifica di Champions!

Avanti Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli “beffato!”

      di Ciro Ianuale – Napoli beffato ancora da Klopp!È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo...

    Redazione12 dicembre 2018
  • Champions: “che peccato!”

    Liverpool- Napoli 1 – 0– Ennesima beffa! Anche questa volta il Napoli esce dalla Champions per un goal di differenza.Anche quando...

    sergio ciaravolo11 dicembre 2018