Connect
To Top

Napoli – Stella Rossa 3 – 1

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11   di Ciro Ianuale.

Napoli gran formato Champions! I numeri parlano chiaro!

Il Napoli in Europa ha fatto un cammino oltre ogni rosea aspettativa! Dopo la vittoria di ieri per 3 ad 1 contro una Stella Rossa che é migliorata abbastanza rispetto alla prima gara, il Napoli é primo con 9 punti davanti al Psg  con 8 punti ed il Liverpool con 6. Ma non solo ha il primato del girone é anche l’unica squadra ad essere rimasta imbattuta.

Tutto ciò non basta per un matematico passaggio del turno con una giornata d’anticipo: purtroppo no!!! colpa del fatto che il Psg é riuscito a battere gli inglesi del Liverpool in casa, anche se al San Paolo per pochi minuti e per uno scherzo di qualcuno, era girata voce del pareggio dei reds, che avrebbe fissato il risultato sul 2 pari. Uno scherzetto che aveva infiammato lo stadio, un boato che aveva illuso anche i giocatori in campo, ma purtroppo non é andata così!

Il Napoli a questo punto per accedere al turno successivo di Champions basta che non perde in Inghilterra ed é certo di passare, ma passerebbe anche se dovesse perdere ma con un solo gol di scarto per effetto della miglior differenza reti con gli inglesi, ma addirittura potrebbe passare il turno anche perdendo con più gol di scarto ma in quel caso affideremmo tutto nelle mani della Stella Rossa che dovrebbe battere il Psg!

Se in panchina non ci fosse un certo Ancellotti queste due settimane di attesa le vivrei con grande ansia, ma visto che c é un allenatore di questa caratura ed esperienza europea da vendere e allora … ragazzi sereni ci divertiremo ancora! Grazie Napoli delle grandi emozioni che ci dai!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Champions League

  • Napoli “beffato!”

      di Ciro Ianuale – Napoli beffato ancora da Klopp!È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo...

    Redazione12 dicembre 2018
  • Champions: “che peccato!”

    Liverpool- Napoli 1 – 0– Ennesima beffa! Anche questa volta il Napoli esce dalla Champions per un goal di differenza.Anche quando...

    sergio ciaravolo11 dicembre 2018