Connect
To Top

Napoli-Frosinone: grande vittoria di Ancelotti!

Che bello rivedere Faouzi Ghoulam!

– Napoli 4 – Frosinone 0

La partita di oggi ha dato la dimostrazione, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, che il Sig. Carlo Ancelotti attuale mister del Napoli, è assolutamente un “grande” campione oltre che un grande signore.

Quanti avrebbero avuto il coraggio di mettere in campo contemporaneamente tanti giocatori che non avevano mai giocato o che non avevano i minutaggi nelle gambe, e portando a casa i tre punti? Secondo il mio modestissimo parere: nessuno!

Oltre alla vittoria, oggi festeggiamo, ed evitiamo eventuali critiche, il rientro di Faouzi Ghoulam, Meret fra i pali, la prima di Luperto al San Paolo in serie A, la prima in assoluto con la maglia azzurra di Younes.

Buona partita di Ounas e di Milik (doppietta per lui).

Oggi in effetti il Napoli ha disputato una ottima sgambatura in vista della partita Champions di martedì. Il Frosinone è stato bravo a fare da cuscinetto per l’allenamento del Napoli (poca cosa i ragazzi frusinati).

Godiamoci la vittoria e massima concentrazione per la prossima contro il Liverpool.

FORZA NAPOLI!!!

 

F8F541F8-FE07-4910-8C83-3A91261811C0

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • Napoli “beffato!”

      di Ciro Ianuale – Napoli beffato ancora da Klopp!È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo...

    Redazione12 dicembre 2018
  • Champions: “che peccato!”

    Liverpool- Napoli 1 – 0– Ennesima beffa! Anche questa volta il Napoli esce dalla Champions per un goal di differenza.Anche quando...

    sergio ciaravolo11 dicembre 2018