Connect
To Top

Napoli “beffato!”

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11  di Ciro Ianuale –

 

Napoli beffato ancora da Klopp!

È accaduto di nuovo, il Napoli esce a testa alta dalla Champions subendo l unica sconfitta con il minimo scarto: 1 a 0. E tanto basta per essere fatti fuori dalla massima competizione d Europa, si esce con 9 punti a pari merito con il Liverpool e anche la medesima differenza reti, ma contava purtroppo chi aveva segnato di più, ed il Liverpool era messo meglio.

È proprio come nel 2013 quando uscimmo addirittura con 12 punti dopo aver battuto l Arsenal in casa x due a zero. Ancora una volta un solo gol ha fatto la differenza, un solo gol e ancora una volta si esce! All’epoca Klopp allenava il Borussia Dortmund, ma oggi é il Liverpool a giovarsi di un grandissimo tecnico, un gran bel gioco ed un Salah a dir poco fenomenale!

Usciamo si, ancora una volta, ma consapevoli che questo Napoli comunque é stato capace di tenere sulle spine il ricchissimo PSg e il fortissimo Liverpool finalista della passata stagione.

Usciamo si, ma dimostrando di essere un ottima formazione!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021