Connect
To Top

Accesso gratuito allo stadio per gli under 14

C508E098-1F04-4645-8D54-4F7B08487B11  di Ciro Ianuale –

Accesso gratuito allo stadio per gli under 14, adesso potrebbe concretizzarsi, in quanto l avv Erich Grimaldi (tra l altro anche tifosissimo del Napoli), vince il primo round!!!

I giudici gli danno ragione, e non potrebbe essere altrimenti visto che esiste una legge del 2007 che impone alle società di calcio di serie a, di far accedere ai ragazzi al di sotto dei 14 allo stadio accompagnati da un adulto pagante. Ancora una volta la spunta l eccellente avv. Grimaldi, il quale ci tiene a precisare che le società hanno l obbligo di far entrare i minori di 14 anni gratis accompagnati da un pagante per il 50% delle partite disputate in casa durante la stagione coppe comprese.  Bisogna che stilino un calendario preciso indicando quando é possibile nonché quando non usufruire di questo vantaggio. Riguardo ai tifosi dopo aver acquistato un biglietto, non gli resta che inviare una mail a:

biglietteria@sscn.it

la quale provvederà ad inviare il tagliando richiesto.

Qualora non dovessero rispettare le regole, allora potete rivolgervi all avvocato Grimaldi per essere indennizzzati.

Noi di Napoli Fan siamo vicini all avvocato Grimaldi e gli diamo tutta la nostra solidarietà per l attacco sul piano personale e professionale che nulla avevano a che fare con il merito della disputa!

Cogliamo l occasione anche noi come Napoli fan ad invitare la Ssc Napoli a rispettare questa legge per i nostri giovani appassionati, in modo da poterci ancora una volta distinguere rispetto alle altre società che non rispettano tale legge.

Inoltre la battaglia intrapresa dall avv Grimaldi non é un monito solo verso il calcio Napoli ma verso tutte le società di lega serie A, in quanto tutte non rispettano questa legge!

Complimenti all avvocato Grimaldi per l ennesima dimostrazione di senso civico, passo dopo passo riporteremo questo sport al suo splendore!

Di seguito il link per contattare l’avv. Erich Grimaldi: http://www.avvocatoerichgrimaldi.it/rimborso-biglietti-per-minori-di-14-anni/

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale