Connect
To Top

Napoli – Bologna 3 – 2

Partita vinta con un brutto Napoli!

Primo tempo da cancellare. Bruttissimo Napoli quello visto nella prima parte di gara, con Zielinsky sempre “inutile “ e dannoso. Maksimovic che soffre Palacio sulla fascia, e Verdi che non aggiunge nulla mentre la squadra come al solito non conclude l’enorme mole di gioco.

Secondo tempo il Napoli prende il pallino della gara  e si riporta in vantaggio con l’ottimo Milik, ma si fa rimontare nuovamente da palla inattiva.

La fascia di capitano non ha fatto bene a Callejon, che si mangia letteralmente, un goal fatto. Lo spagnolo è ancora a quota zero goal quest’anno.

In ombra anche Ghoulam, sicuramente ci vorrà tempo per rivedere il dirompente calciatore che abbiamo visto fin quando non sono arrivati gli infortuni.

Mertens fino al goal anche lui in ombra, mentre con il suo decimo goal in campionato, ad Arcadius Milik spetta sicuramente la palma del migliore in campo.

Nella gara odierna abbiamo fatto fare un figorone al Bologna, una squadra che lotta per non retrocedere, e che in quanto a qualità è distante anni luce dal Napoli.

Un brutto Napoli stasera. Ripeto quanto già detto in altre occasioni, il mister non può continuare a fare così tanto turn over. Inoltre la panchina non è lunga. Purtroppo non abbiamo giocatori di gran qualità, ma solo buoni e onesti calciatori.

Portiamo a casa i tre punti, e speriamo che la sosta faccia bene a tutti.

Forza Napoli!

4BD4EAC5-3733-41F1-AEC8-B95DAF033AD2

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Editoriale

  • 200 in maglia azzurra per Koulibaly

     Grazie KalidouKK26 “Gennarino” Kalidou Koulibaly è arrivato a 200 in maglia azzurra.Aspettiamo di poter festeggiare insieme, e con qualche …. ,...

    Redazione19 marzo 2019
  • 28’ giornata: Napoli – Udinese 4 – 2

      ✒️ Gianluca Di Lauro ✒️   La partita a metà primo tempo sembrava già chiusa, Napoli padrone del campo ed...

    Redazione18 marzo 2019